kineosrl.it ti da la possibilità di essere aggiornato sui suoi prodotti e corsi. Iscriviti alla newsletter!
 
 
 
Terapia fisica strumentale | Endotherapy | TECAR CRV da 100W E 200W
Altri Prodotti
» TECAR CRV da 100W E 200W
» TECAR SIN 100 W e 200 W
» TECAR 905
» TECAR BOX THREE 30W
» TECAR 902 (AUTOMATICA E MANUALE)
» TECAR 904 (AUTOMATICA)

 


Descrizione del prodotto
Quantifica e gestisce l’energia con sistema diagnostico
Utilizza il principio fisico del condensatore con controllo e misurazione della tensione, corrente e resistenza, quantificando l’energia in Joule per cm2 assorbita dal tessuto consentendo all’operatore di protocollare le terapie. L’esigenza medica di curare attraverso un principio fisico necessita la quantificazione del trattamento, rendendolo nel tempo riproducibile statisticamente.

Primo ed Unico
Abbiamo voluto riprogettare il modo di fare il trattamento Tecar dandoti la possibilità di quantificare, controllare e visualizzare l’energia assorbita dall’organismo nei vari strati anatomici, dando il valore in tempo reale dell’omeostasi del paziente.

La terapia globale
1.Sistema di rilevamento della conduzione corporea
2.Generatore di corrente multi onda a tensione variabile
3.Modulo tecarterapia capacitivo superficiale e resistivo profondo
4.Modulo di erogazione in doppia frequenza in contemporaneo per veicolazione
5.Sistema di rilevazione e quantificazione della tensione corporea
6.Sistema di rilevazione e quantificazione della conduzione corporea
7.Sistema di misurazione energia assorbita in Joule
8.Sistema di misurazione della omeostasi elettrica corporea
9.Modulo per il rilevamento della temperatura corporea
10.Modulo per il rilevamento dell'umidità corporea

Tecnologia Evoluta
Tecar CRV è una tecnologia evoluta, utilizza una logica computerizzata per l’immagazzinamento e il controllo dei dati che affluiscono dai sistemi di controllo ed erogazione di energia, con microprocessore Arm 9, display TFT 10.2” ad alta definizione per la visualizzazione e l’impostazione dei parametri, la connettività ad alta conduzione avviene con connessioni USB e connettori multipolari dedicati.

Sistema di Controllo
È la prima radiofrequenza in grado di quantificare l’energia assorbita in Joule per cm2 mettendo in condizione l’operatore sanitario di poter quantificare il dosaggio energetico idoneo da applicare alla cura desiderata.

Questa tecnologia crea un cambiamento epocale ponendo parametri differenti sull’utilizzo e l’applicazione dei principi fisici di radiofrequenza applicati all’organismo per un processo terapeutico.

Tecar CRV visualizza attraverso il display tutti i parametri di emissione e di risposta, controllando in modo attivo e immediato la propagazione energetica che attraversa il corpo, correggendo gli effetti termici eccessivi. (Brevetto SIVSEA).

Tecar CRV si avvale del sistema SCE che consente di visualizzare e parametrizzare l’energia reale e nominale dell’organismo, indispensabile per stabilire la corretta emissione energetica. (Brevetto SCE).

Rilevamento Dati
Il sistema di rilevamento dati attraverso il manipolo diagnostico W200 permette di controllare il trattamento fotografando la zona da trattare prima durante e dopo il trattamento.

Inoltre il manipolo diagnostico consente la misurazione della quantità d’acqua presente nei tessuti, gradi centigradi e microscopio da 1 a 200 ingrandimenti per la visualizzazione.

Tecar CRV visualizza attraverso il display la temperatura del tessuto trattato e la quantità di acqua presente nei tessuti.

Manipoli Ergonomici
I manipoli ergonomici utilizzano acciaio AISI biocompatibile e sterilizzabile per il trattamento nei diametri di 30 e 60 mm come superficie di erogazione, mentre il manipolo diagnostico W200 consente le misurazioni di quantità di acqua nei tessuti, gradi centigradi e microscopio da 1 a 400 ingrandimenti per la visualizzazione.
Il sistema visualizza e memorizza i dati rilevati da inserirsi in cartella clinica.

L’operatore può scegliere le modalità operative per i tessuti superficiali/profondi e per veicolare per via intra ed extracellulare principi attivi.


 
---------------------------------------------------------------------------------------
 
 
 
KINEO SRL - Via degli Scalpellini, 24 - 57021 Venturina (LI) - Tel. 0565.838415 - Fax 0565.856237 - Cell. 335.5621758 - info@kineosrl.it - PI 01619200494